GRANDE SUCCESSO PER L’OPERAZIONE “CRYSTAL BOX VIP”

Si è conclusa con successo l’operazione “Crystal Box VIP” che Mobil Plastic aveva lanciato, nel Luglio 2019, per promuovere e ampliare la diffusione del brand Crystal Box, la nuova linea di cassettiere modulari per lo storage.

In occasione dell’annuale meeting nazionale agenti, che si è tenuto, nel pieno di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e salute pubblica, a Firenze lo scorso Settembre, Mobil Plastic SpA, storica azienda lombarda leader nello stampaggio di materie plastiche, ha espresso la propria soddisfazione per il successo registrato dalla promozione “Crystal Box VIP”.

Nel corso del 2019, l’Azienda ha elaborato un tris di pacchetti esclusivi che la rete agenti ha, poi, sottoposto ad un numero limitato di clienti, ricercati ed esclusivi, che sono diventati testimonial del brand Crystal Box rappresentandone la base iniziale di vendita.

Per questo l’operazione “Crystal Box VIP” prevedeva anche un contest fotografico denominato #unafotocrystal: tutti i clienti che hanno sottoscritto uno dei pack promozionali avevano, infatti, il compito di realizzare una foto artistica e/o divertente all’esposizione realizzata con il materiale pubblicitario fornito da Mobil Plastic.

Le tre fotografie che hanno ricevuto più like sui social dell’Azienda sono state quelle realizzate da:

- FERRAMENTA VANOLI SPA di Soncino (CR)

- PROMIO UTENSILI SRL di Alba (CN)

- PATELLA FERRAMENTA S.R.L.U di Altamura (BA)

Tutti e tre, come previsto, riceveranno un omaggio dall’Azienda come ringraziamento per l’adesione all’iniziativa e per l’impegno dimostrato.

Mobil Plastic chiude, quindi, questa importante operazione con successo e si dichiara pronta a nuove iniziative che possano ancor più rafforzare la diffusione dell’intera gamma Crystal Box, su cui l’Azienda ha puntato molto fin dalla sua creazione.