Partirà dal prossimo Settembre la nuova promozione firmata Mobil Plastic e mirata alla diffusione del brand Crystal Box, la nuova linea di cassettiere modulari per lo storage, sul territorio nazionale. Una attenta selezione di clienti, ricercati ed esclusivi che, aderendo all’iniziativa, avranno la possibilità di diventare testimonial della innovativa linea Crystal Box.

Si è tenuto Venerdì 12 Luglio 2019, presso l’hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, un Meeting Nazionale Agenti di Mobil Plastic, storica azienda lombarda di stampaggio materie plastiche e leader nel proprio settore. Un appuntamento molto importante e dedicato interamente al nuovo prodotto CRYSTAL BOX, nel corso del quale la Dirigenza ha presentato le ultime novità aziendali e commerciali.

La novità introdotta durante il meeting si chiama “Crystal Box VIP”: una nuova operazione di Mktg legata alla linea Crystal Box, lanciata sul mercato lo scorso anno in concomitanza con le celebrazioni del 50° anniversario di attività. Al fine di diffondere la gamma sull’intero territorio nazionale, infatti, l’Azienda ha elaborato una promozione esclusiva che verrà presentata dagli agenti della rete vendita nazionale a clienti ricercati ed esclusivi che rappresenteranno la base iniziale di vendita dei prodotti in questione e diventeranno testimonial del Brand Crystal Box.