NUOVA CASSETTIERA CRYSTAL BOX CB50/2S MOBIL PLASTIC

Ancora più modularità per lo stoccaggio di materiali sempre più piccoli. Fulcro della gamma Crystal Box, la nuova cassettiera CB50/2S con 5 cassetti più piccoli offre un sistema di magazzinaggio versatile e robusto.

Mobil Plastic, storica azienda leader nello stampaggio di materie plastiche, ha da sempre voluto distinguersi nel proprio mercato di riferimento come brand che crede nell’innovazione tanto che nel 2019, ha introdotto una novità che ha rivitalizzato il settore, ormai statico, dello storage. Dopo i festeggiamenti per il 50° anniversario di fondazione è stata, infatti, lanciata sul mercato la nuova linea di cassettiere modulari Crystal Box, di gran lunga superiore alla media per qualità dei materiali, caratteristiche tecniche e prezzo.

La cassettiera, che rappresenta il fulcro della gamma Crystal Box, è un elemento modulare che si distingue da tutto ciò che è presente sul mercato. La struttura esterna è realizzata in Compound di Polipropilene che la rende eccezionalmente resistente agli urti e capace di sopportare carichi importanti. Per il cassetto, invece, Mobil Plastic ha scelto di utilizzare il PET con la tecnologia dello stampaggio ad iniezione, diventando la prima ed unica azienda del comparto produttori articoli storage ad utilizzare questo materiale comunemente utilizzato per la produzione di bottiglie in plastica. E proprio grazie a questa scelta, le cassettiere Crystal Box sono totalmente riciclabili e idonee al contatto con sostanze alimentari.

“Crystal Box è una gamma studiata appositamente per stupire in fatto di design, materiali e spazi. In Mobil Plastic crediamo molto in questo ambizioso progetto e abbiamo sfruttato il 2019 per perfezionare una linea già di per sé rivoluzionaria ed innovativa che necessitava, però, di qualche piccolo accorgimento in più. – commenta il Direttore Generale dell’azienda Roberto Lugani - In quest’ottica di continuo miglioramento, analizzando i feedback dei nostri clienti ed utilizzatori finali, abbiamo deciso di lanciare sul mercato una nuova cassettiera con  5 cassetti più piccoli, modello CB50/2S, che sarà disponibile da Aprile ed andrà ad ampliare completare la gamma. L’obiettivo di Mobil Plastic, è, infatti, quello di offrire un sistema di magazzinaggio versatile e robusto che possa adattarsi a qualsiasi contesto. Chi sceglie Crystal Box ha a disposizione telai, carrelli, armadi a pannelli scorrevoli e scaffali che si adattano a qualsiasi esigenza di spazio e capacità di stoccaggio di articoli di piccole e medie dimensioni. Rispetto alla maggior parte dei sistemi modulari simili in commercio, infatti, il volume medio delle cassettiere Crystal Box risulta superiore di circa il 20%, consentendo di contenere quantità maggiori e ottimizzando lo spazio a disposizione. E, da oggi, grazie al nuovo modello CB50/2S ci sarà ancora più modularità per lo stoccaggio di materiali sempre più piccoli.

Mobil Plastic ha investito nell’innovazione della propria linea produttiva affidandosi a materiali più moderni senza trascurare le caratteristiche storiche dei suoi prodotti con il preciso intento di soddisfare le esigenze dei propri utilizzatori finali e raggiungere nuovi importanti traguardi futuri”.

Mobil Plastic.... un partner affidabile e sicuro per clienti esigenti.

 

SCARICA QUI L'ARTICOLO COMPLETO IN PDF