Mobil Plastic sarà presente a Fastener Fair Stuttgart, l'8° edizione della fiera internazionale per l'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Quest'anno l'evento si terrà presso il polo fieristico di Stoccarda in Germania dal 19 al 21 marzo.  Vi aspettiamo allo Stand 798!

Mobil Plastic will take part to Fastener Fair Stuttgart, the 8th edition of the international exhibition for the fastener and fixing industry, This year the event will be at Messe Stuttgart, Germany, from 19th to 21st March. Come and visit us at Stand 798!

VISITA IL SITO DELLA FIERA / VISIT THE OFFICIAL EXHITIBION WEBSITE

 

E' NATA LA PRIMA APP DEDICATA AL MONDO MOBIL PLASTIC


 

Attraverso l’app si è sempre in contatto diretto con Mobil Plastic, è possibile sfogliare il catalogo dei suoi prodotti, richiedere informazioni o preventivi di vendita e ricevere tutte le news in tempo reale direttamente sul proprio dispositivo mobile.

L’app di Mobil Plastic nasce dall’esigenza di fornire ai propri clienti un servizio ancora più smart e completo, per gestire ordini, richieste o anche semplici curiosità in maniera più diretta e interattiva dal proprio cellulare o tablet.

 

 

SCARICA L'ARTICOLO IN PDF

MOBIL PLASTIC E NIKLAS NIELSEN SUL TETTO DEL MONDO DEL FERRARI CHALLENGE.

IL PILOTA DANESE HA VINTO IL CAMPIONATO MONDIALE MONOMARCA CON LA FERRARI 488 GTB DELLA SCUDERIA FORMULA RACING, SPONSORIZZATA DALL’AZIENDA DI CONFIENZA.

 Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti.

Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic – Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”

 

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

E’ NATA LA PRIMA APP DEDICATA AL MONDO MOBIL PLASTIC

Per essere sempre informati sulle ultime novità dell’azienda ed entrare a 360° nella sua realtà industriale.


Attraverso l’app si è sempre in contatto diretto con Mobil Plastic, è possibile sfogliare il catalogo dei suoi prodotti, richiedere informazioni o preventivi di vendita e ricevere tutte le news in tempo reale direttamente sul proprio dispositivo mobile.

 L’app di Mobil Plastic nasce dall’esigenza di fornire ai propri clienti un servizio ancora più smart e completo, per gestire ordini, richieste o anche semplici curiosità in maniera più diretta e interattiva dal proprio cellulare o tablet.

L’App di Mobil Plastic è disponibile gratuitamente in versione iOS e Android.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

E’ NATA LA PRIMA APP DEDICATA AL MONDO MOBIL PLASTIC

Per essere sempre informati sulle ultime novità dell’azienda ed entrare a 360° nella sua realtà industriale.


Attraverso l’app si è sempre in contatto diretto con Mobil Plastic, è possibile sfogliare il catalogo dei suoi prodotti, richiedere informazioni o preventivi di vendita e ricevere tutte le news in tempo realedirettamente sul proprio dispositivo mobile.

L’app di Mobil Plastic nasce dall’esigenza di fornire ai propri clienti un servizio ancora più smart e completo, per gestire ordini, richieste o anche semplici curiosità in maniera più diretta e interattiva dal proprio cellulare o tablet.

L’App di Mobil Plastic è disponibile gratuitamente in versione iOS e Android.

 

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

MOBIL PLASTIC E NIKLAS NIELSEN SUL TETTO DEL MONDO DEL FERRARI CHALLENGE


Confienza, 20 novembre 2018 - Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti.

Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic – Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

MOBIL PLASTIC CHIUDE L'ANNO DEL SUO 50° IN POLE POSITION

L’azienda pavese è stata sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018insieme alla scuderia Formula Racing.


Mobil Plastic, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti.

Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic –. Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE