MOBIL PLASTIC SPONSOR DEL MONZA CALCIO


Mobil Plastic, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, annuncia il rinnovo della sponsorship della squadra Monza Calcio 1912, militante nella Serie C del campionato italiano, consolidando un rapporto di fiducia iniziata nel 2015 e ripresa nel 2017 dopo una breve interruzione.
L’azienda di Confienza nel 2018 festeggia 50 anni di attività industriale nel settore della ferramenta e casalinghi e in occasione di questa ricorrenza speciale ha deciso di aumentare la sua quota di investimento nella squadra biancorossa. Il logo Mobil Plastic campeggerà in qualità di Gold Sponsor sui pantaloncini della nuova divisa firmata Boxeur de Rues in entrambe le sue versioni: rosso su sfondo bianco e bianco su sfondo rosso, gli stessi colori dello scudetto brianzolo.
“Mobil Plastic è da sempre appassionata di sport, come testimoniano le numerose sponsorizzazioni firmate nel corso dei 50 anni di vita della nostra azienda – afferma Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo dell’azienda pavese – Abbiamo militato anche nella Serie A calcistica insieme al Novara Calcio durante la sua recente la stagione 2011/2012, ma con il Monza la storia è diversa: questione di colori forse, bianco e rosso come il nostro logo. Abbiamo iniziato nel 2015, nel 2017 siamo diventati Gold Sponsor e il nostro impegno al fianco della squadra è volutamente incrementato grazie anche al rapporto di fiducia instaurato con la proprietà di Nicola Colombo: a tutta la squadra e allo staff rinnoviamo il nostro pieno supporto e auguriamo un buon inizio di stagione.”

 

LEGGI L'ARTICOLO ONLINE