MOBIL PLASTIC SCENDE ANCORA IN CAMPO A FIANCO DEL MONZA CALCIO

L’azienda pavese in occasione dei suoi 50 anni di attività ha rinnovato l’investimento sulla squadra biancorossa in qualità di Gold Sponsor

Confienza, 27 settembre 2018 - Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, annuncia il rinnovo della sponsorship della squadra Monza Calcio 1912, militante nella Serie C del campionato italiano, consolidando un rapporto di fiducia iniziata nel 2015 e ripresa nel 2017 dopo una breve interruzione.

L’azienda di Confienza nel 2018 festeggia 50 anni di attività industriale nel settore della ferramenta e casalinghi e in occasione di questa ricorrenza speciale ha deciso di aumentare la sua quota di investimento nella squadra biancorossa, che ha iniziato la stagione 2018/2019 della Serie C del campionato italiano.

Il logo Mobil Plastic campeggerà in qualità di Gold Sponsor sui pantaloncini della nuova divisa firmata Boxeur de Rues in entrambe le sue versioni: rosso su sfondo bianco e bianco su sfondo rosso, gli stessi colori dello scudetto brianzolo.

“Mobil Plastic è da sempre appassionata di sport, come testimoniano le numerose sponsorizzazioni firmate nel corso dei 50 anni di vita della nostra azienda – afferma Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo dell’azienda pavese – Abbiamo militato anche nella Serie A calcistica insieme al Novara Calcio durante la sua recente la stagione 2011/2012, ma con il Monza la storia è diversa: questione di colori forse, bianco e rosso come il nostro logo. Abbiamo iniziato nel 2015, nel 2017 siamo diventati Gold Sponsor e il nostro impegno al fianco della squadra è volutamente incrementato grazie anche al rapporto di fiducia instaurato con la proprietà di Nicola Colombo: a tutta la squadra e allo staff rinnoviamo il nostro pieno supporto e auguriamo un buon inizio di stagione.”

 

Mobil Plastic Spa – Ufficio Stampa

 

+39 0384 674692

www.mobilplastic.it

 

Mobil Plastic Spa, realtà industriale di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, nasce a Confienza in provincia di Pavia nel 1968, nel pieno degli anni che hanno segnato la storia industriale d’Italia. Fin dagli inizi della sua attività l’azienda ottiene grande successo inizialmente in Italia prima e nei principali mercati europei di riferimento poi, grazie alla presenza a tutte le Fiere Internazionali più importanti del settore.

Nel pieno della sua continua espansione, nel 1997 avviene il passaggio generazionale alla guida della società. Al fondatore Giuseppe Ruggerone subentrano infatti i figli Alberto e Pierangelo, che applicando una rinnovata politica aziendale a moderne strategie commerciali, pongono le basi per una ulteriore crescita. Nuove ed innovative tecnologie di produzione ed una attenta e mirata ricerca e diversificazione, conducono qualche anno dopo all’apertura di una nuova unità produttiva all’estero.

Il 2008 segna un’ulteriore importante svolta con l’acquisizione di SSS, una storica azienda italiana molto conosciuta e attiva da oltre 40 anni nel settore casalingo, enologico, industriale e più di recente anche in quello ecologico. Grazie a questo importante investimento, Mobil Plastic raddoppia le dimensioni aziendali e i volumi di produzione imponendo nuovi obiettivi, strategie e sfide commerciali.

Nel 2018 Mobil Plastic festeggia i 50 anni dalla sua fondazione e si conferma essere sempre di più una realtà leader nel suo settore merceologico affermata in Italia e in Europa. Grazie allo spirito di innovazione, ai sempre nuovi processi produttivi, all’apertura al web e ai nuovi mercati, l’azienda lombarda apre una nuova era e lancia una nuova immagine in linea con i tempi, ponendo le basi per una crescita futura e confermandosi partner serio, affidabile e moderno.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF