50 VOLTE MOBIL PLASTIC

Mobil Plastic, azienda lombarda specializzata in storage, festeggia nel 2018 l’importante anniversario dei 50 anni. I fratelli Alberto e Pierangelo Ruggerone insieme a Roberto Lugani, rispettivamente titolari e direttore generale di Mobil Plastic, ci hanno raccontato dei festeggiamenti per i 50 anni dell’azienda e delle novità che questo anno così importante ha in serbo per loro.

“In occasione dei festeggiamenti per il nostro cinquantesimo anniversario, abbiamo organizzato due viaggi premio per la grande famiglia Mobil Plastic. A maggio a Castagneto Carducci in Toscana, i protagonisti saranno tutti i nostri dipendenti: quelli attuali e anche quelli che non lavorano più con noi, a testimonianza del fatto che nella nostra azienda si instaurano rapporti che non si esauriscono con la fine del rapporto lavorativo. A giugno, invece, porteremo in crociera a Ibiza le nostre due forze vendita, quella del canale ferramenta e quella del canale ho.re.ca. “

“A Colonia ad inizio marzo, in occasione di Eisenwarenmesse, abbiamo inoltre presentato in anteprima Crystal Box, un prodotto che segna una nuova concezione di cassette contenitori, che sarà disponibile a partire dal secondo semestre del 2018. Questo prodotto si distingue e si differenzia da tutti gli altri presenti sul mercato per i materiali utilizzati, il design e l’innovazione: il tutto a un prezzo altamente competitivo.”

“Ad aprile Mobil Plastic ha fatto il suo ingresso in ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana sviluppato in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita. Questa rappresenta per noi un’occasione unica per concretizzare il piano di investimenti ambizioso che vogliamo intraprendere da qui al prossimo futuro. Siamo certi che l’ingresso in ELITE ci agevolerà in questa nuova fase di cambiamento culturale e organizzativo che abbiamo intrapreso, senza mai perdere il filo conduttore con il nostro passato storico.”

 

SCARICA LA VERSIONE PDF