MOBIL PLASTIC E NIKLAS NIELSEN SUL TETTO DEL MONDO DEL FERRARI CHALLENGE


Confienza, 20 novembre 2018 - Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti.

Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic – Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

MOBIL PLASTIC CHIUDE L'ANNO DEL SUO 50° IN POLE POSITION

L’azienda pavese è stata sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018insieme alla scuderia Formula Racing.


Mobil Plastic, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti.

Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic –. Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

MOBIL PLASTIC CHIUDE L'ANNO DEL SUO 50° IN POLE POSITION


Mobil Plastic, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

 Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti. Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic – Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

MOBIL PLASTIC E NIKLAS NIELSEN IN POLE POSITION


L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic – Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

MOBIL PLASTIC E NIKLAS NIELSEN SUL TETTO DEL MONDO DEL FERRARI CHALLENGE

IL PILOTA DANESE HA VINTO IL CAMPIONATO MONDIALE MONOMARCA CON LA FERRARI 488 GTB DELLA SCUDERIA FORMULA RACING, SPONSORIZZATA DALL’AZIENDA DI CONFIENZA

Confienza, 20 novembre 2018 - Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti.

Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic – Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

MOBIL PLASTIC E NIKLAS NIELSEN SUL TETTO DEL MONDO DEL FERRARI CHALLENGE

Il pilota danese ha vinto il campionato mondiale monomarca con la Ferrari 488 GTB della scuderia Formula Racing, sponsorizzata dall’azienda di Confienza


 Confienza, 20 novembre 2018 - Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, chiude l’anno del suo 50° letteralmente “in pole position”. L’azienda pavese è stata infatti sponsor ufficiale della Ferrari 488 di Niklas Nielsen, campione danese iridato che a inizio novembre si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge 2018 insieme alla scuderia Formula Racing.

Il Ferrari Challenge è il campionato monomarca più famoso del mondo a cui la casa di Maranello ha dato vita nel 1993 per portare sulle piste più belle vetture da sogno e clienti che vogliono misurarsi con le loro Ferrari in gare sprint su circuiti di elevato livello agonistico. Il campionato è diviso in tre serie continentali. La Europe, la North America e l’ultima nata, la serie Asia-Pacific, tutte omologate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Ogni serie è a sua volta divisa in quattro categorie principali, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Pirelli Am, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am, basate sul livello di competitività dei piloti.

Niklas Nielsen e la sua Ferrari 488 GTB sponsorizzata Mobil Plastic ha corso nel Trofeo Pirelli della serie Europe, trasmessa in oltre novanta Paesi nel mondo, e dopo una lotta durata 8 gare dall’inizio dell’anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio mondiale nell’ultima giornata tenutasi sull’Eni Circuit di Monza, chiudendo in bellezza una specialissima quattro-giorni di Kermesse del Cavallino Rampante che da 12 anni non tornava in terra brianzola.

“Non potevamo chiedere una chiusura migliore di questa per i nostri 50 anni di attività – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo della Mobil Plastic – Siamo da sempre appassionati di sport e in particolar modo di motori: già in passato come azienda abbiamo siglato alcune sponsorizzazioni di auto e barche da corsa che ci hanno portato discrete soddisfazioni, ma con Niklas e Formula Racing abbiamo davvero “esagerato” proprio in chiusura di un anno che per noi è stato storicamente molto speciale. Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su una Ferrari 488 GTB rappresentava per noi un onore, ma vederlo addirittura tagliare il traguardo per primo in una competizione di livello mondiale come il Ferrari Challenge è stata un’emozione che solo i veri appassionati di motori possono comprendere e che occuperà da oggi un posto d’onore nell’albo d’oro della nostra realtà aziendale”.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF

Mobil Plastic sarà presente a Big Buyer 2018, la 23° edizione della fiera internazionale del settore Cartoleria, Cancelleria, Ufficio, Scuola, Festa, Giocattolo e Creatività che si terrà presso BolognaFiere dal 21 al 23 novembre. Avete mai visto una cassettiera in ufficio?! Venite a scoprire perchè: ci trovate allo stand D19.

 

 

VISITA IL SITO UFFICIALE DI BIG BUYER 2018